lunedì 4 agosto 2014

Ultimi Acquisti...

Ciao Bellezze,
negli scorsi giorni sono stata in giro per negozi alla ricerca di qualche prodottino interessante, preferibilmente in saldo, e così ho potuto fare qualche acquistino proprio caruccio che voglio condividere con voi...





Eccoli qui i miei acquistini...
Come prima tappa mi sono fiondata da Kiko, in cerca di qualche prodottino delle ultime collezioni in saldo ma nulla mi piaceva e poi mi sono imbattuta in questi due prodotti.


Era da un pò di tempo che volevo provare qualche prodotto autoabbronzante per il corpo, per il viso uso le gocce di sole di Nature's, ma non ero mai stata convinta sull'acquisto finchè non ho trovato questi due prodotti. Entrambi scontati a 6,90 euro ho pensato potessero andare bene, uno è una crema graduale e l'altra una mousse rapida, ma entrambi i prodotti donano un'abbronzatura graduale e molto naturale come prima impressione.

Poi sono passata a negozio Yves Rochere e mi sono innamorata...


Conoscevo questo profumino perchè lo utilizzava una mia amica la scorsa estate ma non ricordavo avesse questo profumo paradisiaco. Questo profumo mi ricorda tantissimo l'estate, il mare, i cocktails e l'abbronzatura, non potevo proprio lasciarmelo scappare soprattutto perchè avevo un bello sconticino del 40% per cui l'ho pagato solo 12 euro per 100ml di prodotto. Il profumo è molto forte e persistente so che non a tutti potrebbe piacere ma a me fa impazzire.

Bene Bellezze, questi erano i miei acquistini "saldosi". Voi avete provato questi prodotti? Se si come vi siete trovati? Fatemi sapere in un commentino...
Al prossimo post...
BESOS!!

0 commenti:

Posta un commento