domenica 1 giugno 2014

Prodotti finiti 4

Ciao Bellezze,
ecco la quarta "puntata" dei miei prodotti finiti....
Sta volta ho da mostrarvi solo 3 prodotti.


Vediamo nello specifico quali sono i prodotti in questione...




Primo prodotto terminato: Lo Shampoo Ultra dolce alla mandorla dolce e fiori di loto


Io ho letteralmente amato questo shampoo. Mi lavava i capelli perfettamente senza irritare la cute. Il suo profumo meraviglioso persisteva sui capelli anche dopo averli asciugati. Veramente ottimo soprattutto visto il rapporto qualità-prezzo.


Secondo prodotto finito: fluido levigante di Lavera.


Questa è la seconda confezione di questo fluido che termino. Questo fluido mi è molto piaciuto soprattutto come base pre-trucco. Potete trovare qui una recensione più approfondita su questo prodotto.


Ultimo prodotto terminato: False Lashes Concentrate curling di Kiko


Ho proprio odiato questo prodotto. Risultatomi secco dalla prima applicazione, questo mascara non mi soddisfaceva per nulla, appiccicava le ciglia fra loro senza incurvarle. Credo sia uno dei peggiori mascara che io abbia acquistato. Sono veramente contenta di averlo finito.


E con questo è tutto Bellezze. Voi che prodotti avete finito in questo periodo? Fatemi sapere con un commentino.
Al prossimo post...
BESOS!!!

0 commenti:

Posta un commento