domenica 22 giugno 2014

..Odi et Amo.. Maggio 2014

Ciao Bellezze,
oggi sono qui per parlarvi del prodotto che più ho amato e di quello che ho più odiato nel mese di Maggio.
Detto questo partiamo con i prodotti..




Il prodotto più odiato di questo mese è il fondotinta super stay 24h di Maybelline.


Non "boccio" questo prodotto in toto ma solo per questo periodo. Qui in sicilia è già arrivato il caldo da un pò di tempo e quindi questo prodotto con l'aumentare della temperatura diventa ingestibile. Purtroppo questo prodotto si lucidava dopo nemmeno un'ora nelle giornate più calde, per cui tornerò ad utilizzarlo in autunno.

Il prodotto più amato di questo mese è lo shampoo ultra dolce alla mandorla dolce e fiori di loto della Garnier.


Ho amato questo prodotto dal primo utilizzo. Amo il suo profumo, amo come mi pulisce i capelli ed il fatto che irriti la mia cute delicata. Mi piace anche il fatto che abbia un buon effetto disciplinante sul capello che mi permette anche di non utilizzare il balsamo. Penso proprio che acquisterò anche il balsamo della stessa linea per utilizzarli in combo...

 E per questo mese è tutto Bellezze. Fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti odiati e amati dello scorso mese con un commentino..

Al prossimo post...
BESOS!!

1 commenti:

Lucylla M ha detto...

Ciao mi sono unita al tuo blog :)
Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
http://lucyllamakeup.blogspot.it

Posta un commento