domenica 18 maggio 2014

..Odi et Amo.. Aprile 2014

Ciao Bellezze,
oggi sono qui per parlarvi del prodotto che più ho amato e di quello che ho più odiato nel mese di Aprile.
Detto questo partiamo con i prodotti..




Il prodotto più odiato di questo mese è un long lasting stick eyeshadow di una vecchia collezione di Kiko...


Il colore prometteva tantissimo. Questo pesca con sfumatura dorata sulla mano era davvero bellissimo ma poi sulle palpebre perde tantissimo. Il pescato sparisce del tutto e rimane solo una leggera sfumatura dorata non proprio uniforme. Cercherò di usarlo tutta l'estate per poterlo finire, ma questo è un prodotto che mi ha davvero molto deluso.

Il prodotto più amato di questo mese è l'olio di cocco al monoi di Tea Natura.


Ok tecnicamente dovrebbe essere un olio solare ma ci tengo troppo alla mia pelle per friggermi al sole, ed essendo composto solo dCocos Nucifera e Gardenia Thaitiensis, quindi lo utilizzo per i miei capelli e per il post ceretta.
Ragazze parliamone, questo prodotto è una libidine pazzesca. Il suo profumo mi ricorda tantissimo il mare, il sole e le estati passate nel paesino dove vado tutti gli anni. Ogni volta che apro la boccettina il cuore mi si scioglie. Ottimo ottimo ottimo. Nutre benissimo la pelle e i capelli dopo l'utilizzo di quest'olio risultano profumatissimi e morbidissimi. Che altro dire? E' stato subito amore!


E per questo mese è tutto Bellezze. Fatemi sapere quali sono stati i vostri prodotti odiati e amati dello scorso mese con un commentino..
Al prossimo post...
BESOS!!

1 commenti:

countryroseblog ha detto...

Amo il profumo al monoi! *.*

Posta un commento