domenica 6 aprile 2014

Prodotti finiti 3

Ciao Bellezze,
ecco la seconda puntata dei miei prodotti finiti....
Sono solo 3 prodottini, di cui 2 dall'inci decente e uno con inci non buono...


Vediamo nello specifico quali sono i prodotti in questione...
Primo prodotto terminato: il cleansing milk della Kiko.


Semplicissimo latte detergente che svolge abbastanza bene il suo lavoro, ma lascia la pelle un pò appiccicosetta. Non strucca benissimo il mascara, anche non waterproof, e l'eyeliner ma per il resto funziona.
Per quel che mi riguarda non lo ricomprerei perchè trovo che ci siano prodotti dal inci migliore col quale potersi struccare.


Secondo prodotto finito: il latte corpo della Mineral Flowers.


Sono a lutto per quest prodotto. Era davvero meraviglioso, idratante e dal ottimo profumo. Lo utilizzavo un pò per tutto, anche per idratare le punte dei capelli dopo lo shampoo. E' davvero un peccato che non si trovi più in commercio.


Ultimo prodotto terminato: il gel contorno occhi della Yes to Cucumber.


Ho avuto una relazione di amore odio con questo prodotto. Lo trovavo rinfrescante e abbastanza idratante anche se la consistenza in gel non mi piaceva molto. In più questo prodotto sembrava proprio rigenerarsi durante la notte, sembrava non voler finire mai ma alla fine ce l'ho fatta. Francamente non ri-acquisterei questo prodotto anche se non mi sono trovata male ma preferisco una crema piuttosto che un gel.


E con questo è tutto Bellezze. Voi che prodotti avete finito in questo periodo? Fatemi sapere con un commentino.
Al prossimo post...
BESOS!!!


0 commenti:

Posta un commento