domenica 27 aprile 2014

Garnier - Ultra dolce Shampoo mandorla dolce e fiori di loto -

Ciao Bellezze,
oggi sono qui per parlarvi dello shampoo ultra dolce dolce mandorla e fiori di loto di Garnier.


Ok....inizio il tutto con una premessa, non sono una fan di questa marca anzi credo che questo sia uno dei pochi prodotti acquistati di questo brand e forse l'unico con cui, dopo mesi di utilizzo, posso dire di non essermi trovata malissimo.
Ma partiamo dal inizio...


Ero fuori casa alla disperata ricerca di uno shampoo d'emergenza per fare lo shampoo. Girando per il super mi ritrovo questo shampoo davanti e guardando velocemente l'inci mi sono accorta che, come prometteva dalla dicitura, era privo di siliconi, punto a suo favore, per cui ho deciso di prenderlo.


Alla prima occasione utile ho chiesto a ragazze più esperte di me sulla questione inci e loro hanno confermato una cosa della quale mi ero accorta anch'io, purtroppo i tensioattivi sono un pò troppo aggressivi. Infatti si mi sgrassava perfettamente la cute, ma, purtroppo avendo una leggera dermatite questo shampoo mi provocava un prurito un pò fastidioso, ho pero ovviato al problema utilizzandolo solo per il primo lavaggio e ben diluito e poi utilizzando uno shampoo delicatissimo al secondo lavaggio.


Altra cosa della quale mi hanno fatto accorgere le mie amichette "inici-ne" è il fatto che è anche leggermente condizionante, infatti anche quando lo utilizzo senza balsamo, i miei capelli risultano abbastanza disciplinati e morbidi.

Cosa da non dimenticare è il magnifico profumo di questo prodotto, che resta  per un bel pò di tempo sui capelli e penso che duri anche di più se si utilizza in combo con il balsamo della stessa linea.
Il prezzo come quello di tutti gli ultra dolce è veramente competitivo e conveniente per cui credo valga proprio la pena di acquistarlo, se si ha l'accortezza di utilizzarlo diluito.
Per quel che mi riguarda è un prodottino valido e che riacquisterei volentieri in caso di necessità.

E con questo è tutto Bellezze, chi di voi ha provato questo prodotto? Se si come vi ci siete trovate? Fatemi sapere con un commentino.
Al prossimo post...
BESOS!!

0 commenti:

Posta un commento