domenica 8 settembre 2013

La mia prima "Review"

Ciao Ragazzi,
perdonate l'assenza ma estate, mare, amici, impegni e così via mi hanno impegnato H24...
Oggi volevo parlarvi della mia "nuova crema" la Lavera-fluido levigante.


Sto utilizzando questa crema da ormai un paio di mesi e credo di essere in grado di farvi più o meno una review su questo prodotto, che ormai sta quasi finendo (in controluce si vede che manca veramente,credo che mi durerà per un altro mesetto).
Questa è una crema a base di Menta Bio & estratto di Bardana Bio, totalmente BIO e VEGAN.
Acquistata sul sito ecco-verde.it a  euro 7,89 , contiene 30 ml di prodotto e ha scadenza 10/2014.
Parliamo intanto dell'aspetto:
La crema è molto fluida, più simile ad una lozione che ad una vera e propria crema, di colore verde "pistacchio" (la cosa in un primo momento non mi piaceva per nulla ma alla fine il colore non si vede) e con un forte profumo di menta.


Stesura:
Essendo una lozione si stende sul viso facilmente e si assorbe velocemente lasciando una sensazione di freschezza sul viso (molto piacevole in estate soprattutto la sera al rientro da una giornata sotto il sole); nelle giornate troppo calde sembra però riaffiorare sulla pelle ma la sensazione scompare dopo pochi minuti.



Valutazione sommaria:
Ottima come base trucco in primavera ed autunno e come crema "post sole" in estate per l'azione rinfrescante sulla pelle. Tiene a bada la lucidità, anche della mia pelle molto grassa, anche se quest effetto dura ahimè poco. Tutto sommato la ricomprerei anche se credo che non lo farò perchè mi piace provare creme sempre nuove (sono alla ricerca della crema perfetta...quantomeno per la mia pellaccia).
Voto conclusivo: 8,5
Spero di esservi stata utile....A presto...BESOS!!!

2 commenti:

summer24 ha detto...

ciao :) sono una nuova iscritta al tuo blog e ho letto questo tuo articolo perchè sono intenzionata a provare questa lozione.. anche io ho la pelle mooooolto grassa per di più ho i pori dilatati, punti neri, ecc.
secondo te può andare bene per la mia pelle? hai provato altre creme che ti senti di consigliare? :)

Ally B. ha detto...

Ciao Cara :) ,
innanzitutto grazie per esserti iscritta ;)
Questa lozione te la consiglio caldamente ma devo dirti che purtroppo non minimizza molto i pori dilatati (che ho anch'io)...per il resto è una crema ottima soprattutto visto il prezzo non elevato...Ad ogni modo ho provato molte altre creme ma ahimè nessuna mi ha soddisfatto...appena finirò la dannatissima e siliconissima crema di Mac (che purtroppo avevo acquistato prima di capire che non avrebbe fatto bene alla mia pelle) cercherò sicuramente un'altra crema Eco-Bio che mi soddisfi.Nel caso la trovassi ti farò sapere :) ma per adesso puoi provare questa lozione... Fammi sapere come ti ci troverai se la dovessi acquistare...
BESOS!! ;)

Posta un commento